Scrivi un nuovo post sul Guestbook

 
 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Per ragioni di sicurezza salveremo il vostro indirizzo IP 54.80.97.221.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare messaggi se ritenuti non idonei alla politica del sito.
1 messaggio.
Massimiliano da Settimo Torinese pubblicato il 2 gennaio 2018 alle 14:53:
E' indescrivibile, l'ospitalità la gentilezza e la disponibilità che abbiamo ricevuto a cavallo della vigilia di capodanno... La gestione del rifugio è impeccabile ed al di sopra di ogni aspettativa, il locale accogliente, caldo ed avvolgente...il paesaggio meraviglioso... una super nota di merito quasi come una medaglia al valore va data ai gestori, per aver "sopportato" 10 marmocchi non del... Approfondisci
E' indescrivibile, l'ospitalità la gentilezza e la disponibilità che abbiamo ricevuto a cavallo della vigilia di capodanno... La gestione del rifugio è impeccabile ed al di sopra di ogni aspettativa, il locale accogliente, caldo ed avvolgente...il paesaggio meraviglioso... una super nota di merito quasi come una medaglia al valore va data ai gestori, per aver "sopportato" 10 marmocchi non del tutto tranquilli, e aver esaudito qualsiasi richiesta di grandi e piccini... il cibo SUBLIMINALE è dire poco... ci tornerò...e credo ci torneremo... !!!